sabato 3 ottobre 2009

...Pensieri....

Si..lo so..è da un bel po' che non scrivo, ma non è stato facile per niente cercar di dimenticare Ana e Mia.
E' un'estate intera che mi convinco di star bene cn me stessa, è inutile non ce la faccio.
Una vita buttata giorno dopo giorno, amiche che voltano la faccia csì da un giorno all'altro senza nessuna spiegazione o senza che tu abbia fatto nulla di male....o almeno credi, ma finchè non ti dicono le cose in faccia nn puoi sapere che cs stia balenando nella mente delle altre persone.
Cè voglia di cambiamento, di un radicale cambiamento perchè fin quando non sarai cm gl'altri ti vogliono, poche persone ti rivolgeranno la parola.
Una vergogna costante, ho il piacere di mettermi in mostra...ma con un corpo pari a quello di una balena spiaggiata dove credo di andare!?
Tu puoi pensare anche di essere la più bella e la più perfetta di sto mondo, ma se non è csì ti mostri solamente cm una persona ridicola, che si sopravvaluta.

Che schifo non riuscire nei propri obiettivi.

1 commento:

  1. Ciao. Come stai? nn scrivi più...
    ma magari passi di qui.
    Anche a te lascio questo:
    VOLANTINAGGIO
    Scusate, questo è un volantinaggio, letteralmente... insomma: (prima che diventino vecchi e vengano messi in decimo piano), prego tutti di dare un'occhiata a questi 2 post, rispettivamente di Persefone e di Kiara.. i quali secondo me sono veramente decisivi, oltre che molto COMPLEMENTARI... spero che darete tutte/i dei pareri, dei commenti.. un segno di vita:

    http://dolore-dentro.blogspot.com/2009/10/ridere-o-piangere-leggi.html

    http://chiarapersempre.blogspot.com/2009/10/io-sono-una-donna-che-non-e-sua.htm

    PS-chiedo scusa a chi ci è già passato!

    RispondiElimina