venerdì 17 maggio 2013

F***ULO TUTTO E TUTTI!

Bene....dopo mesi di fallimenti dovuti al peso ora dico BASTA!
BASTA di essere una cicciona
BASTA di farsi troppi complessi
BASTA di conseguire solo fallimenti
BASTA di cedere al cibo
BASTA!
Pro Ana a vita!
______________________ <3
Giorno 1
Diet diary:
Colazione : latte e caffè poco
                   zuccherato
Pranzo : the verde senza zucchero
Cena : the verde senza zucchero
           1 mela
           1 panino piccolo vuoto con
            un filo d 'olio
Tot kcal : 500

5 commenti:

  1. ciao!!

    è il BASTA che devo urlare anche io..

    il binge mi domina..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. ti sono vicina <3 forza! A.

    RispondiElimina
  3. Ciao su insta mi chiamo saramaria2222999

    RispondiElimina
  4. 351578810 il mio numero perfavore ho bisogno di aiuto sono troppo grassa ma continuo ad abbuffarmi e vomitare ho perso solo 10 kili in due mesi

    RispondiElimina
  5. 3515788810 scusate ho sbagliato a scriverlo

    RispondiElimina