giovedì 22 gennaio 2009

RICOMINCIO DA CAPO...


ebbene si_l'unika cs ke mi rimane dp aver ripreso tt i kg è qll di ricominciare da capo

nn è semplice lo so...
ma io in qst corpo nn vgl prpr stare...

dea ana xk mi abbandoni csì facilmente??
nn sono una brava adulatrice anke qst so..
ma se tu nn sei al mio fianko ki lo è!?

dall'altra parte cè la fame ingannatrice ke cerca di strapparmi a te
ma no! nn dv accadere
xk io vgl essere ana!_e saro' ana

xo nn dv dire lo vgl e lo saro' csì cn un tempo futuro ke sembra mai prossimo
dv riniziare da te ana_aiutami tu!!

6 commenti:

  1. Ana è sempre dentro di noi..
    vuoi conoscermi?
    passa da me!
    stay strong!! ana x sempre baci..

    RispondiElimina
  2. ciao!!! anke io sono Ana e se ti serve qlcs passa pure da me!!!ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. ei ciao anch io sn ana
    se ti va vi possiamo scambiare il contatto

    RispondiElimina
  4. probabilmente non pubblicherai il mio commento, ma ci provo lo stesso, e non voglio offendere nessuno, sia chiaro. per anni non sonon stata bene col mio corpo, passando dal perdere moltio chili e a rimetterli, e nel periodo che facevo le medie, i soliti imbecilli mi prendevano anche in giro...poi cos'è accaduto? io ho appena 22 anni, e crescendo, i ragazzi hanno cominciato a farmi i complimenti! pur avendo qualche chiletto in più! e ora? adesso HO IMPARATO A PIACERMI PER QUELLO0 CHE SONO! ANCHE CON LE MIE CURVE! PERCHè LE DONNE VERE HANNO LE CURVE! IO MI PIACCIO COSI COME SONO E NON ME NE FREGA NIENTE DI QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI! RAGAZZE, DOVETE IMPARARE A USCIRE DALLA GRINFIE DEI MASS MEDIA CHE VALORIZZANO I MODELLI SBAGLIATI! IMPARATE AD VOLERVI BENE!

    RispondiElimina