mercoledì 25 febbraio 2009

OK___FANC***O A ME STESSA!



CIAO raGaZZe!



allora visto ke o sn io deviata o mongoplettica ma nn riesco rimettermi
sulla retta via...



xcio vi voglio kiedere se xfavore sareste csì gentili di descrivermi una vostra giornata tipo...


dalla mattina alla sera...cs fate?_qnd mangiate? qnd sentite un morso allo stomaco cm
lo affrontate?__ecc ecc


nn è obbligatorio ovviamente ^^


xo mi fareste un grandissimissimissimo favoreeee




GRAZIEEEE

14 commenti:

  1. Bhe sono la ragazza meno indicata a darti consigli, però io che faccio una vita sedentaria, bevo tanti the verde, mangio finocchi quando mi vien fame e a pranzo il minestrone... a cena purtroppo sono a scuola quindi immagina tu... tra bar e macchinette lo schifo che faccio!

    RispondiElimina
  2. io invece a scuola mi trattengo..a casa no ù.ù

    ke odiooo
    MAA GRZ LO STESSO ^^
    BACIO*

    RispondiElimina
  3. allooora ultimamente io dormo fino alle 13.00 (sono disoccupata e passo la notte attaccata al pc XD)
    quindi salto la colazione. a pranzo evito di stare in cucina, ma siccome la tv e lì, a volte mi metto a fare step davanti alla tv mentre mia sorella e mamma mangiano. così salto anche il pranzo. il pomeriggio mi tengo occupata: studio, leggo, o esco con gli amici. Se non ho fatto step all'ora di pranzo lo faccio nel pomeriggio e in più salto alla corda per circa mezz'ora. la sera sto al pc o cmq cerco di fare qualsiasi cosa pur di stare lontana dal cibo. Non sempre riesco a mantenere qsto ritmo. O cmq qsti di solito sono i giorni di digiuno completo dopo il periodo abbuffate. poi nei giorni seguenti mangio frutta regolarmente ad ogni pasto >__<

    RispondiElimina
  4. ciao... allora io a kolazione mangio 4 biskotti sekki(93kcal) e un kaffè
    a pranzo insalata o verdura + 2 mele
    a cena un frutto o cmq verdura...
    qnd m viene fame mangio frutta tipo un arancio oppure m preparo delle tisane...

    RispondiElimina
  5. ciao! dato che sono nuova mi presento...sono fede!
    cpme ti capisco...ci sono dei periodi in cui scatta qualkosa di maligno e prendi a sbocconcellare tutto come un roditore...io x esempio stavo da dio fino a che nn ho trovato lavoro in un bar...era un continuo sgranocchiare...X__X (ho lasciato questo lavoro ed ora sono in cerca di qualkosa che nn abbia cibo nelle vicinanze)cmq x quanto riguarda la giornata tipo, bhe di solito a colazione prendo uno yogurt probiotico, di quelli che si bevono O una spremuta ed un caffe amaro...pranzo verdura lessa senza condire o insalata con litri di aceto di mele senza olio o sale accompagnati da 50 gr bresaola con ndita con limone e pepe verde o un petto di pollo pikkolo alla piastra condito con salsa di soya e pepe verde (amo il pepe e tutto cio' che pizzica...)oppure 50 gr di riso integrale con verdure (lesso tutto insieme )condito con peperoncino e salsa di soya(in oltre il peperoncino ha azione termogenica ^__^ )oppure una macedonia con mela pera banana e kiwi condita con succo di limone... ho menu' standard che di solito preparo in anticipo cosi' nn posso sgarrare e completo sempre con una mela (ricca di fibre)qualke volta aggiungo mezzo panino integrale nn bevo cose gassate ma 2 litri d'acqua al girno con integratori solubili diuretici (e varie pillole dimagranti...)preferisco i succhi nn zuccherati come ananas e pompelmo(durante il pranzo)
    la sera una tazza di latte scremato con orzo solubile o un the senza zucchero oppure nulla...
    naturalmente durante il girno bevo molte tisane e qualke caffe (tutto amaro...)
    se ti va passa a trovarmi...ciao ciao...fede..^__^

    RispondiElimina
  6. nn so ke consigli darti...
    anzi sn venuta qui x kiedere consigli...
    rx sul mio please...

    RispondiElimina
  7. ciao...
    allora ogni mezz'ora bevi un bicchiere d'acqua che ti aiuterà a sentirti piena!!!Se stai per sgarrare invece di mangiare bevi una bottiglia d'acqua!!!!se nn basta un caffè oltre a passarti la fame aumenta il metabolismo!!!!oppure bevi un tè verde!!!!Se devi mangiare per forza almeno mangia carote,sedano oppure finocchi!se hai bisogno sono a tua disposizione!!!!
    Passa da me....
    Mi raccomando FORZA,FORZA,FORZA e DETERMINAZIONE...è solo questo che ci vuole!

    RispondiElimina
  8. La mattina quotidianamente nn faccio mai colazione xkè nn mi va ..vado a scuola ...torno a casa invento scuse tipo sono stata da una mia amika e ho mangiato cm un bufalo(le altre volte invento che c'era un compleannno).verso 3.40 sento un blocco allo stomaco ...e ho una fameeeeeeeee ...bè poi nnt di ke la sera mi tokka mangiare ma poi lio butto su un fazzoletto e lo do al mio cane XD

    RispondiElimina
  9. Allora ti descrivo la mia: solitamente sono all'università dalla mattina al pomeriggio. Non faccio colazione, o prendo un tè verde senza zucchero a casa. A pranzo purtroppo non sono mai sola quindi non posso saltare così il pranzo, quindi di solito mi prendo solo un'insalata scondita. Quando sono fuori la fame si fa sentire di meno. è a casa (che so che la cucina è piena di roba) che mi sale l'appetito. Quando hai fame, bevi tanta acqua, prenditi tè verdi (che sciolgono i grassi), e se proprio hai fame o ti senti senza forze, mangiati dei finocchi sconditi o dei germogli di soia.
    Se sei obbligata a n pranzo più o meno completo, mangia prima la verdura che aiuta a scioglere i grassi, e poi fai una passeggiata, un po' di corsa e un po' di aerobica, così smaltisci. Bevi tanta acqua durante il giorno.

    RispondiElimina
  10. come consiglio personale e sperimentato: quando ti viene fame o voglia d qlks d dolce prendi un quarto di limone e comincia a rosikkiarlo. è mlt più buono d qnt si creda, inoltre ha pochissime calorie ed è un anoressizzante naturale, ti togli cioè la fame.prova,a me aiuta molto. un bacione Lisa my blog:http://lisa-mylittlecorneroftheworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. colazione--->brioche calda con caffe
    mezza mattina--->tt le cazzate k riesco a tirar giù dalla macchinetta a scuola
    pranzo--->etto di pasta(preferibilmente con la panna-ai funghi grazie),secondo,insalata,pane,dolce e ancora caffe
    pomeriggio---->se ho dei morsi allo stomaco li placo ficcandomi in bocca tt quello k trovo in cucine
    cena--->mega bistecca,contorno,ancora dolce
    altezza--->1,60
    peso---->nn arrivo ai 48 e questo è il mio cruccio...nn ho seno...sto cercando di ingrassare ma nn ci riesco

    ...e ringrazio tt i giorni di essere sana!!

    chi vuole intendere intenda

    RispondiElimina
  12. Ciao!!!
    Allora....

    Colazione: kinder pingui con mezza bottiglietta di te al limone.

    Pranzo: un etto di pasta, la mia preferita è la carbonara, ma va bene anche al tonno, al ragù, salsiccia è lo stesso, io adoro la pasta! =)

    Metà pomeriggio: Gelato, o biscotti, o grissinoi con la nutella... (dipende da cosa ho voglia di mangiare e da cosa c'è in casa)..

    Cena: Boh, molte volte un'altra pasta, sennò una bistecca con le patatine fritte, o qualcos'altro dipende da cosa cucina mia mamma..

    Dopocena:un altro gelato!!!!

    Come ti capisco chiara.... 1.65, per 48 chili.... sono troppo magra!! niente seno, poco sedere. Che schifo quando la gente mi chiede "ma tu mangi?" Si mangio, Non conosco la fame io, appena posso mangio, ma la bilancia non sale, e il seno non cresce... Pazienza.
    L'unica cosa che non vorrò mai, è dimagrire... sono stata male tempo fa, e sono arrivata a 42 chili... rabbrividisco al ricordo della sensazione di non riuscire a stare in piedi per più di 5 minuti... di aver sempre paura di svenire.

    Per fortuna li ho recuperati quei chili va.... per fortuna ora STO BENE!

    RispondiElimina
  13. claudia e chiara.se le cose stanno così non potete capire cosa voglia dire essere PICCOLE, e lo scrivo grande volutamente, cosa voglia dire saper negare a sé stessi, coa significhi avere perdendo e cosa si provi a essere qualcuno scomparendo.abbiate rispetto.

    RispondiElimina