giovedì 6 novembre 2008

DIARIO ALIMENTARE

ieri___


lasciamo stare ke sn ricaduta ankora verso la gola + profonda della fame
e sto male davv
il mio grosso problema è la sera!!!!!! nn riesco a nn pensare al cibo ed è cio' ke odio di me oltre al mio corpo
bn o male a pranzo riesco a mangiare solo 1 mela e mi bevo la coca zero e via passa la fame...
ma la sera prpr nn riesco a nn pensarci______ù_ù
l'altra sera ho mangiato il pan grattato abbrustolito...ce ma vi rendete conto!?!!
ieri vabè prpr da skifo! + ke altro è mia mamma!!!___nn la sopporto + davv madonna santa >.< color="#ffffff">colazione:
aria

pranzo:3 mandarini

vediamo stasera.....-.-''

4 commenti:

  1. Dai forza!! nn demordere sn sicura k ce la fai!!! per il resto vai alla grande!! allora per la sera cerca di tenerti indaffarata... o con lo studio o con qualche film..hai provato il tè verde?? purifica e lenisce il senzo di fame!!! ;) su k ce la fai!! bacio krys
    P.s. grazie di leggermi!!

    RispondiElimina
  2. Oddio io ho il tuo stessissimo problema!!!! A pranzo mangio pochissimo ed è perfetto, anche perchè mi sento fiera di me stessa, e poi...
    e poi arriva la sera e nn lo so cosa mi succede! Oddio non ce la farà mai!!!!
    Krys proverò con il tè verde grazie :P
    Baci!

    RispondiElimina
  3. cmq ho dato una letta al tuo blog, e guarda anche io ho iniziato da poco , mi pare di capire anche te, ed è davvero difficile..
    se vuoi passa da me!Magari sarà più facile per entrambe ! :)
    Ce la faremo..vedrai! anche a risolvere il problema della famme serale!!
    Baciiii

    RispondiElimina