sabato 1 novembre 2008

IO vgl essere magra


SI!_io vgl essere magra_!! e tnt anke ...
nn ce la faccio + sinceramente a stare in qst corpo goffo
penzolante ke sento nn mio!!
x gli altri nn sembra essere + di tnt un problema ...ma x me lo è!!!!!
e pesante anke....

qnd cè qlk1 ke nn ti capisce e ti grida contro xk pensa ke csì facendo
forse qlkcs possa migliorare__bè si sbaglia...
io sn fervamente convinta di cio' ke vgl e ke vgl essere
qst corpo nn mi appartiene ed entro un mese saro' davv un'altra xsn
sn cs ke mi ripeto da circa 2 mesi ma ke x un motivo o x l'altro nn riesco a portare a termine
ho bisogno di star bene cn me stessa _di uscire di casa e dire ah!ke bello essere magre....
giuro su me stessa ke se entro un mese nn xdo almeno 15 kg davv nn ke faccio!!!!!!

________________SN + MOTIVATA KE MAIIIIIIIIII!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento