venerdì 7 novembre 2008

diario alimentare...

ormai ogni gg mi ritrovo qui a scrivere rendendomi anke conto di cio ke mangio e dll mia forza di volonta' ke pian piano cresce sale si nutre da sola!!

ieri pome poi la tentazione di un panino è stata tnt__l'ho mangiato ma subito dopo l'ho vomitato!!!
e si!! xk ormai io e cibo nn siamo ftt l'uno x l'altro..
alla sera bè un bel thè verde mi ha ftt passare la fame___anzi + ke fame qll vgl di addentare qualsiasi cosa
fino a svuotare casa...
+ tardi verso le 11.30 di sera ho mangiato altri mandarini xk cmq stamattina avevo la veri di matematica
e dovevo avere almeno qlcs nello stomaco cm zukkeri da poter utilizzare durante il compito...
e sn stata brava a nn mangiare altro!!! ^^

gg bè al mattino ankora aria___nn ho sinceramente nemmeno il tempo di pensare al cibo al mattino a malappena ho la vgl di alzarmi dal letto xk adoro il cuscino fresco del lettuccio caldo__[si lo so sn una cuscinomane xD]
poi a pranzo una mela
e prima ho mangiato 2 kiwi e 3 mandarini..[fino ad arrivare ad eliminare anke qst!!]
stasera penso di andare a letto davv presto csì potrei iniziare gia a pensare al nuovo dì ke mi aspetta
a fianko di ana!!

2 commenti:

  1. Carino il tuo blog! Sono passata anch'io a vederlo..>.< sei molto piu'brava di me devo dire.
    Io non ce la faccio a vomitare..mi spaventa troppo.

    Comunque.. ce la possiamo fare. questo è certo!!! Grazie per il tuo commento!

    RispondiElimina
  2. bravaaa!!
    fai sicuramente più progressi di me che ci sto provando da più tempo..
    da domani giuro cambierò!! la tua forza di volontà mi incoraggia!!!
    bacio

    RispondiElimina