lunedì 3 novembre 2008

MI FACCIO SKIFO....ù_ù


sabato e domenika ho ftt skifo....ma mai cm gg!!
nn so ke mi è preso poi cn mia mamma davanti xk gg nn è andata a lavoro cs potevo fare?!!!!_almeno se sto a casa da sola mi regolo io cs fare e se mangio vomito...cn lei davanti dovevo x forza mangiare e ho mangiato di tt e di +...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzooooooooooooooooooooooooo
carne_insalata_pane_mandarini_sottilette_torta ma in grandi quantita'....
e domani è ankora a casa mia ma'...no dai nn è possibile nn vgl continuare csì anke xk sicuro ho preso 2 kg tondi tondi e mi vorrei dare una pugnalata al cuore xk nn ce la faccio +____

GIURO SULLA MIA STESSA VITA KE SE DOMANI E X I PROSSIMI GG TOCCO ANKE UN FUSILLO O UN PEZZO DI PANE TIRO UN PUGNO CSì FORTE AL MURO DA ROMPERMI IL POLSO___ù_ù
DA DOMA DIARIO ALIMENTARE QUOTIDIANO promesso!!

2 commenti:

  1. ciao, anch'io sono nuovo, ti va di scambiarci consigli?

    io avevo pensato di iniziare a mangiare solo uno yoghurt al giorno (a colazione) finche non perdo 20kg

    secondo te quanto ci metto?

    comunque visita il mio blog

    più siamo meglio è

    ciao!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella è la prima volta k ti leggo; sta tranquilla si rimedia! devi solo concentrarti...;)

    RispondiElimina