mercoledì 26 novembre 2008

I HATE MYSELF


ebbene si mi odio!!
sapete ragazze e ragazzi è facile dire si vai ce la pss fare a raggiungere cio' ke vgl...peccato ke è ankora + facile cadere nell'oblio verso il grasso e il cibo e poi dire odio me odio il cibo odio tt...
INFATTI IO MI ODIO!!!
è da tnt ke nn scrivo lo so...ma in qst settimane ho avuto verifike su verifike a scuola di cui 2 andate pure di merda....
ed è una delle cause della mia ricaduta xk se nn sn soddisfatta di me a scuola
nn pss esserlo al di fuori_ma cio' vale anke x l'aspetto fisico...ovvero ci sn stati gg ke a scuola sembravo un ebete poikè mi sentivo brutta grassa insignificante...
qst week end ho ftt anke un esame di inglese....e mi sn anke pesata
63 kg!!
x me quasi un piccolo sogno
peccato ke da domenika ho ripreso ad abbuffarmi....
e sicuro avro' ripreso tt e i 3 kg xsi
e ovviamente tt qst ricade sulla scuola____sn svogliata nel studiare infatti gg nn ci sn nemmeno andata xk ieri nn ho ftt un emerito ca**o e visto ke gg avevo un'altra veri tnt x cambiare....nn ci sn andata..
ke palle...
VI PREGO GENTE AVETE QLKE CONSIGLIO DI COME EVITARE IL SOLO PENSIERO DEL CIBO?!!!
E ANKE QLKE PUNIZIONE DA DARMI XFAVORE!!

7 commenti:

  1. ciao piccola!!!sono Giusy!ti capisco moltissimo, io sono nella tua stessa e identica situazione cn l'unica differenza che io nn ho problemi di scuola (avendola finita per ora) ma problemi di cuore!!!ho la testa sempre su una persona, ascolto musica deprimente (anzi se puoi dirmi cm è il titola della canzone che ho sentito nel tuo speace)..nn so più ke fare, ed ecco che mi butto sul cibo!!!ma ora ho detto basta:nn voglio più vomitare, nn voglio ricadere cn mia, voglio tronare ana e se mi abbuffo terrò tt dentro di me cm punizione così la prox volta sarò tenta dal non mangiare più nulla!!!basta cn 4 lassativi al gg!!nn c'è la faccio più!!!!devo mangiare poco, ma so già che sarò diffcile cn il morale a terra che mi ritrovo!!!ma dovrò mettercela tt cmq!!!!per qualsiasi consiglio puoi contattarmi al mio contatto msn: TO.PO.LI.NO@hotmail.it
    ciao Giusy un bacione grande grande

    RispondiElimina
  2. We!
    Ciao!!!
    ti capisco perfettamente! Non so se hai letto il mio ultimo intervento! sono disperata! nn riesco neanche più a scrivere sul blog, perchè mi vergogno di qnt mi faccio schifo.
    Anche io sono depresssa, anche io mille esami all'un, anche io mi sento vuota dentro per questioni di cuore, pqrchè mi sento inutile a qst mondo...e mi chiudo a mangiare!!!
    aiutooooooo

    RispondiElimina
  3. Trovare un equilibrio tra emozioni e sfogo razionale non e' facile, anzi.. e' quasi impossibile.
    Si cede per la maggiore.
    io ho attraversato un mese tremendo dove ho preso piu' di 4 kg...
    ne avevo persi 6...
    ma ho trovato in qualche modo la forza di ricominciare non sara' facile, MA SONO PRONTA A RIALZARMI SEMPRE E COMUNQUE DOPO OGNI CEDIMENTO...
    Usa tutta la forza che hai dentro.

    RispondiElimina
  4. hey ciao...dai sta tranquilla...devi essere spensierata..svegliarti la mattina e dire a te stessa..ke sarà una giornata xfetta e addormentarti cn lo stesso pensiero...vedrai ke funzionerà..ank io ho passato un zdiodo bruttissimo..cn abbuffate varie ecc...nn riuscivo piu a trattenermi..è successo domenica...
    ho detto a me stessa..basta la prossima sarà una settimana xfetta...e in fatti cn tnt buona volontà sta andando alla grande...
    cmq ti consiglio di mangiare frutta se hai fame...e vincere il cibo riflettendo sulla tua superiorità rispetto lui...
    io lo vinco pensando ke devo assumere solo l essenziale xrimanere in piedi e ke il dolore è momentaneo ma l orglio sarà eterno..ripeto in mente smp qst frasi..vedrai vincerai qst battaglia!!!! baci

    RispondiElimina
  5. scs se ho fatto qlk errore nel post precedente ma scrivevo velocemente.. XD

    RispondiElimina
  6. VI PREGO GENTE AVETE QLKE CONSIGLIO DI COME EVITARE IL SOLO PENSIERO DEL CIBO?!!!
    E ANKE QLKE PUNIZIONE DA DARMI XFAVORE!!

    Non esiste metodo per evitare il pensiero del cibo. Perche' se lo stimolo della fame non fosse difficile da vincere nessuno mangerebbe, e l'uomo si sarebbe estinto da un pezzo.
    Di punizioni (non dico fisiche) invece credo e spero di sbagliarmi ne avrai già sofferte abbastanza, perchè visto come sei ridotta psicologicamente mi sa che i tuoi genitori non sono stati proprio all'altezza.

    Se vuoi dimagrire, l'ora che passi al computer passala a fare sport, mangia come le persone normali (colazione, pranzo, merenda, cena) in dosi normali per una ragazza della tua età (chiedi al tuo medico) evitando la roba dolce e piena di grassi saturi (cibi spazzatura). E vedrai che fra un anno avrai un fisico perfetto. Ma DEVI MUOVERE IL CULO, NON DIGIUNARE!

    Se poi non mi vuoi dare ascolto, caxxi tuoi. Continua a digiunare 3 giorni (soffrendo) per abbuffarti il quarto (sensi di colpa) senza dimagrire niente (altra frustrazione). Se vuoi continuare così accomodati pure. Contenta te contenti tutti!

    RispondiElimina
  7. quanto ti capisco...
    io voglio dimagrire.. peso 53 kg e sono alta 1.60.. vi prego mi potete aiutare?!?! vi prego vi prego.. come posso fare a diventare veramente anoressica? a resistere alla fame? a vomitare quando sgarro?
    non ce la faccio più a vedermi così...

    RispondiElimina